Il sorriso smagliante di questo geco leopardino, scoperto da una youtuber, sta conquistando i social!
In Giappone esiste un geco leo che non smette più di sorridere da quando il proprio allevatore ha inserito nella teca un geco leopardino in miniatura.
Questo piccolo rettile, scoperto dalla youtuber Taylor Nicole Dean, è diventato subito l’idolo dei giapponesi. In tutte le foto infatti sembra che l’animale stia sorridendo felice.
Il geco nelle foto si chiama Kohaku, il padrone è giapponese, e quello che fa sorridere è anche l’animale giocattolo (Chinmari) che sembra una versione in miniatura di lui.
Per molto tempo il geco leopardino è stato considerato un essere dal quale tenersi lontano perché molto simile alle lucertole, selvatico e al centro di moltissime leggende. Oggi è invece allevato e considerato come un animale domestico e da compagnia.
Se avete avuto o state avendo una giornata difficile, fate come i giapponesi: aprite il vostro Instagram e fermatevi per un secondo a guardare questo geco che sorride felice.
La scienza, non a caso, lo ha confermato diverse volte: non c’è nulla di meglio che un sorriso per affrontare nel modo giusto la giornata.
In seguito a questa scoperta i post di gechi sorridenti legati all’hashtag #leopardgecko e #gecoleopardino hanno letteralmente invaso il feed del social network.